Ncc Brescia: molto più di un semplice viaggio!

Brescia è una città fantastica e per vederla tutta in una giornata magari potresti avere bisogno di un servizio per NCC Brescia come è Guidoo.

Spesso il fine settimana è il momento principale durante il quale possiamo rilassarci, riposarci a casa, oppure decidere di fare qualcosa, di muoverci di vedere qualcosa di bello che non abbiamo mai visto.

A volte questa voglia di fare un weekend fuori città viene frenata dal fatto che non abbiamo voglia di guidare, non abbiamo voglia di prendere treni o quant’altro.

Per ovviare a questo problema però bisogna ricordarsi che è possibile noleggiare un’auto per una giornata, comprensiva di conducente, ovvero di una persona che ci può portare dove desideriamo andare, e che (a differenza dei Taxi a Brescia) rimane a nostra disposizione tutta la giornata ad un prezzo fisso con comfort senza eguali.

Il team di Guidoo non è composto da semplici autisti ma di veri e propri Personal Drive.

Organizzare una gita in questo senso può sembrare forse eccessivamente lussuoso, ma non è così.
Dopo settimane di lavoro un  weekend di relax ce lo meritiamo e il servizio di autonoleggio con conducente è più accessibile di quel che si crede.

Con Guidoo alla scoperta di Brescia

ncc brescia

Quindi perché non impegnare una piccola cifra per passare una giornata diversa dalle altre con un autista personale?

I posti da visitare in Italia sono tantissimi, tutti molto belli, tutti molto interessanti, come il Lago di Garda, il Lago di Como. la città di Milano, Bergamo e Verona.
In questo caso, avresti bisogno di un Ncc per il Lago di Garda, un Ncc per Como, un Ncc Milano, Ncc Bergamo e un servizio di Ncc per Verona.

C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Passare una giornata a visitare Brescia in massima tranquillità, con comodità e con una persona che ci può rendere il viaggio piacevole perché ci solleva dall’onere della guida, fa tutta la differenza del mondo.

Brescia è una città che ha un passato storico importantissimo, ma anche una bellezza particolare, è un posto che lascia colpiti tutti viaggiatori che vi sbarcano sia per lavoro che per vacanza.

Una delle principali attrazioni e luogo di interesse è il Castello di Brescia, un simbolo della città molto importante, poiché forse non tutti sanno che Brescia è stata nominata Leonessa d’Italia, questo perché durante le famose 10 giornate nel 1848 i bresciani hanno contrapposto una resistenza eroica contro gli invasori.

Visita le Piazze di Brescia con l’autista privato

I bresciani hanno un cuore veramente grande, la città è accogliente così come sono gentili e accoglienti i suoi abitanti.
Una volta noleggiata un’auto dal nostro parco macchine potrete dedicare veramente la domenica o qualsiasi altro giorno voi desideriate a conoscere Brescia.

Tutto questo con estrema serenità, grazie ad il servizio noleggio con conducente di Brescia.

Se non ci siete mai stati sappiate che questa città offre degli itinerari interessanti e anche divertenti, ce ne sono due di base importantissimi che comprendono la visita ai luoghi più noti e più ricchi di storia e di bellezza.

Brescia è famosa per essere una città ricca di piazze.
Ecco che il primo tour si potrebbe organizzare.

Farsi accompagnare a vedere tutte le piazze della città ad esempio:

  • Piazza della Loggia
  • Piazza Duomo
  • Piazza Vittoria e altre piccole piazze minori (ma non di minor bellezza).

Ovviamente ogni luogo che decidiamo di vedere deve essere assaporato e visitato con calma.
Questo è possibile se non abbiamo il problema di preoccuparci del parcheggio della macchina e di tutte quelle incombenze inerenti, che sono abbastanza invalidanti quando si è in gita o in vacanza.

Grazie al servizio Ncc Brescia offerto da Guidoo tutto questo è possibile!

La città delle cento torri

autista brescia

Si dice che un tempo le torri di Brescia fossero cento e ognuna con delle funzioni differenti.

Per i cittadini di Brescia, ogni torre è un punto di riferimento.
Come la torre del Ballata, la Torre dell’orologio (che è una delle torri più suggestive della città) e poi la Torre di Porta Bruciata.

Quest’ultima torre era la via d’accesso principale al cuore della città e prese il nome di bruciata proprio per un incidente.
Un grande incendio che nel 1182 distrusse quasi tutta la città.

Altre torri da visitare sono la Torre d’Ercole, la Torre Poncarali e la Torre del Popolo,  la Torre della Rivoluzione e la Torre Mirabella.

Brescia inoltre ha un grande pregio.
Il centro storico è molto vivibile, molto rilassante ed è possibile sedersi in uno dei bar eleganti di qualsiasi via o piazza e gustare con tutta calma il famoso aperitivo bresciano chiamato Pirlo.

Questo aperitivo ha una base di vino bianco frizzante, una parte di Campari, una spruzzata di seltz e ghiaccio.

Sembra somigliare molto lo spritz che sarebbe l’aperitivo per antonomasia di Venezia.
Difatti fra le due città c’è un po’ di contesa su chi ha inventato per primo questo tipo di aperitivo.

Ma da quello che risulta da alcune ricerche fatte da alcuni appassionati del comparto sembrerebbe che sia stata Brescia a creare per prima il Pirlo.

I bresciani vanno molto fieri di questo loro aperitivo e ci tengono molto a far sapere che non sono stati loro a copiare Venezia.

Ncc Brescia: solo così potrai vedere tutta la città in un giorno

noleggio con conducente brescia

Per visitare Brescia in un giorno, ti consigliato di vedere assolutamente:

  • Piazze e torri
  • una visita alla Brescia romana a Piazza del Foro
  • un’occhiata e qualche foto al Capitolium con le colonne che occhieggiano da sotto il Colle Cidneo.
  • Poi una visita a Palazzo Martinengo dove si dice che vi passò la vita Ugo Foscolo. il noto poeta italiano
  • da qui si può passare direttamente alla visita del Museo di Santa Giulia
  • e poi per chiudere la giornata visitando l’imperdibile castello cittadino

Se invece desiderate fare dello shopping bresciano ovviamente consigliamo un giro lungo i portici di via Dieci Giornate oppure lungo Corso Palestro.

In definitiva le cose da vedere sono veramente tantissime.
Ma in una sola giornata forse si può riuscire a vederle veramente tutte proprio perché organizzando un viaggio a Brescia di interesse culturale con un’auto a noleggio con conducente tutto questo può andare a buon fine.

Non dovete fare altro che contattarci chiedere informazioni e prenotare presso il nostro team di esperti e professionisti.

Tutto questo in assoluta spensieratezza e tranquillità poiché ci si muove con un’auto e un autista competente e professionale, il personal driver di Guidoo

L’ncc Brescia è un servizio pensato per il cliente che vuole godersi solo il bello del viaggio senza pensieri e preoccupazioni. In questo modo ti godrai una bellissima giornata e potrai fare quello che più desideri.